Sign in to follow this  
Followers 0
Raffaela

ApexDc - PeerGuardian

6 posts in this topic

Ciao :)

Domanda: Esiste il plugin di PeerGuardian in Apex? (come per esempio in Azureus)

Se si, come si fà?

E, più in generale, è opportuno usare questa applicazione?

Può dare inconvenienti?

Grazie per l'attenzione.

Raffaela

Share this post


Link to post

ciao Raffaela :)

nelle ultime versioni di ApexDc , peerguardian e stato sostituito da IPguard (principalmente perche tra i numerosi Ip inserirti in peer guardian pochissimi erano legati al mondo di Dc++)

per il momento devi inserire gli Ip manualmente in Ipguard ma stanno lavorando su un tipo di update automatico...

comunque se sei affezionata a peer guardian , poi utilizzarlo scaricandolo da qui

Share this post


Link to post

ciao Raffaela :)

nelle ultime versioni di ApexDc , peerguardian e stato sostituito da IPguard (principalmente perche tra i numerosi Ip inserirti in peer guardian pochissimi erano legati al mondo di Dc++)

per il momento devi inserire gli Ip manualmente in Ipguard ma stanno lavorando su un tipo di update automatico...

comunque se sei affezionata a peer guardian , poi utilizzarlo scaricandolo da qui

Intanto, grazie per l'attenzione.

Al momento uso Apex0.4.0 e non mi pare di trovare il plugin IPguard (posto che abbia interpretato giusto)

Intendi che la versione più recente di Apex si porta dietro il plugin?

Quanto all'opportunità di usarlo che mi dici?

Perdona se mi ripeto, ma vorrei sapere se può crearmi qualche problema,

non conosco il programma, non sono "affezionata" :) è il buio più totale

CiaoCiao Raffaela

Share this post


Link to post

allora ti consiglio di utlizare la nuova versione di apex che puoi scaricare da qui?

contiene Ipguard.

A proposito del opportunita di usarlo o no dipende da tante cose (per esempio se sei sempre connessa o solo ogni tanto)

Diciamo che e una sicurezza in piu e dipende anche dal tuo livello di paranoia :P

comunque non e indispensabile ma di sucuro male non fa (e non consuma tanta memoria aggiuntiva)

Share this post


Link to post

allora ti consiglio di utlizare la nuova versione di apex che puoi scaricare da qui?

contiene Ipguard.

A proposito del opportunita di usarlo o no dipende da tante cose (per esempio se sei sempre connessa o solo ogni tanto)

Diciamo che e una sicurezza in piu e dipende anche dal tuo livello di paranoia :P

comunque non e indispensabile ma di sucuro male non fa (e non consuma tanta memoria aggiuntiva)

Grazie del suggerimento :P

Ho visto che il file è binary, lo posso installare normalmente o esiste una procedura particolare?

Perdona la mia ignoranza, mi appello alla tua comprensione!

CiaoCiao :) Raffaela

Share this post


Link to post

per usare il file binary , basta scompatare l 'archivio .rar e lanciare il file .exe situato nella cartella.

se preferisci la versione con installer clicca qui

Share this post


Link to post
Sign in to follow this  
Followers 0