Posted April 6, 2008 Intanto, un saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi vorrà, potrà, dare attenzione . Ho appena installato ApexDC v.0.4.0 c Dichiaro la mia imbranataggine :thumbsup: e quindi chiedo se sarebbe possibile sapere se esiste un guida (in italiano) per configurarlo. Grazie CiaoCiao Raffaela Share this post Link to post
Posted April 6, 2008 Ciao Raffaela e benvenuta Ti consiglio come prima cosa di utilizzare Apex 1.0.1 Final che puoi trovare qui Non ce ancora una guida completa in italiano per Apex :thumbsup: Se hai qualche problema preciso ( non riesci ad entrare in hubs , fare ricerche o scaricare ) chiedi pure e cercheremo di aiutarti al meglio :) Share this post Link to post
Posted April 6, 2008 Ciao Raffaela e benvenuta Ti consiglio come prima cosa di utilizzare Apex 1.0.1 Final che puoi trovare qui Non ce ancora una guida completa in italiano per Apex Se hai qualche problema preciso ( non riesci ad entrare in hubs , fare ricerche o scaricare ) chiedi pure e cercheremo di aiutarti al meglio Grazie grazie per avermi risposto :thumbsup: Ho scaricato la nuova versione. Non ho qualche problema particolare. Solo volevo "una dritta" per configurarlo al meglio. Seguirò l'istinto!!! E semmai, chiederò ancora della tua disponibilità CiaoCiao Raffaela Share this post Link to post
Posted November 27, 2009 Salve a tutti mi sono appena registrata, ho appena installato il programma apexdc++ 1.2.2. totalmente in inglese!!! anche se sembra simile ad e mule, non ho idea di come si usa o addirittura come si configura!! Ho postato queto messaggio in questa discussione perch Share this post Link to post