_Gigi__

Fle ANTIFRAG

5 posts in this topic

Come'e' che tutti gli ultimi download programmati, quando sono incompleti, sono dei file ANTIFRAG e e non piu' DCTMP? E' forse dovuto al fatto che ho aggiornato ultimamente Apex alla versione 1.0.0B5?

Thanks,

_Gigi__

Share this post


Link to post

ciao Gigi e benvenuto su Apex forum :P

e dovuto al fatto che di default c 'e la spunta su l opzione "usa modalita antiframmentazione per i downloads" in impostazioni->coda

post-5019-1204313267_thumb.png

questo ti permette di "prenotare" un spazio per il tuo file sul tuo HD senza averlo frammentato.

Share this post


Link to post

ciao Gigi e benvenuto su Apex forum :P

e dovuto al fatto che di default c 'e la spunta su l opzione "usa modalita antiframmentazione per i downloads" in impostazioni->coda

questo ti permette di "prenotare" un spazio per il tuo file sul tuo HD senza averlo frammentato.

Grazie mille per la risposta. Ho notato che con questi file, pero', e' impossibile l'anteprima, almeno con VLC. C'e' qualche soluzione? Inoltre, se dovessi deselezionare la cartella che mi hai indicato, i miei file diverrebbero DCTMP (non oso provare per paura ci compromettere quanto gia' scaricato)?

Share this post


Link to post

per veder l'anteprima dei file antifrag con vlc basta impostare %[file].antifrag (vedi immagine)

Se deselezionni la spunta su "antifrag" si creera un altro file nel formato .dctmp nella tua cartella dei download incompleti

post-5019-1204321295_thumbgif

Share this post


Link to post

per veder l'anteprima dei file antifrag con vlc basta impostare %[file].antifrag (vedi immagine)

Se deselezionni la spunta su "antifrag" si creera un altro file nel formato .dctmp nella tua cartella dei download incompleti

Ovviamente, almeno spero, il file DCTMP avra' lo stesso livello di download raggiunto al momento del file antifrag, giusto?

Ok, grazie mille per la disponibilita'. Ora e' tutto OK

Share this post


Link to post