Posted February 29, 2008 Come'e' che tutti gli ultimi download programmati, quando sono incompleti, sono dei file ANTIFRAG e e non piu' DCTMP? E' forse dovuto al fatto che ho aggiornato ultimamente Apex alla versione 1.0.0B5? Thanks, _Gigi__ Share this post Link to post
Posted February 29, 2008 ciao Gigi e benvenuto su Apex forum e dovuto al fatto che di default c 'e la spunta su l opzione "usa modalita antiframmentazione per i downloads" in impostazioni->coda questo ti permette di "prenotare" un spazio per il tuo file sul tuo HD senza averlo frammentato. Share this post Link to post
Posted February 29, 2008 ciao Gigi e benvenuto su Apex forum e dovuto al fatto che di default c 'e la spunta su l opzione "usa modalita antiframmentazione per i downloads" in impostazioni->coda questo ti permette di "prenotare" un spazio per il tuo file sul tuo HD senza averlo frammentato. Grazie mille per la risposta. Ho notato che con questi file, pero', e' impossibile l'anteprima, almeno con VLC. C'e' qualche soluzione? Inoltre, se dovessi deselezionare la cartella che mi hai indicato, i miei file diverrebbero DCTMP (non oso provare per paura ci compromettere quanto gia' scaricato)? Share this post Link to post
Posted February 29, 2008 per veder l'anteprima dei file antifrag con vlc basta impostare %[file].antifrag (vedi immagine) Se deselezionni la spunta su "antifrag" si creera un altro file nel formato .dctmp nella tua cartella dei download incompleti Share this post Link to post
Posted March 1, 2008 per veder l'anteprima dei file antifrag con vlc basta impostare %[file].antifrag (vedi immagine) Se deselezionni la spunta su "antifrag" si creera un altro file nel formato .dctmp nella tua cartella dei download incompleti Ovviamente, almeno spero, il file DCTMP avra' lo stesso livello di download raggiunto al momento del file antifrag, giusto? Ok, grazie mille per la disponibilita'. Ora e' tutto OK Share this post Link to post