_Gigi__

Member
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by _Gigi__

  1. Smiles in chat

    In effetti c'e' il pericolo di fare spam, ma e' un peccato che molti non sappiano dell'esistenza di un forum in italiano su Apex. Per quanto riguarda gli smiles, con la beta 4 per un po' si vedevano, poi da un giorno con l'altro nn si son piu' visti senza che io abbia installato qualche programma particolare, almeno da quanto ricordo.
  2. Smiles in chat

    Da un po' di tempo non vedo piu' gli smiles dei messaggi. Eppure se clicco col pulsante destro del mouse sull'icona in basso a destra sotto la finestra della chat, mi viene dato il menu con i vari tipi di faccine, ma, dopo aver scelto un tipo di smile tipo Chat large, se clicco con il sinistro mi esce una serie di quadratini, che al posto di contenere i vari smile, sono vuoti. nella cartella di Apex c'e' correttamente la cartella Emopacks.
  3. Smiles in chat

    Ho provato a scompattare i binari in una nuova cartella (quindi partire da zero), creare EmoPacks e scompattare in quest'ultima gli smile di Radox, ma, ancora, niente da fare. Cmq pazienza, non e' molto importante...si vive anche senza smiles. Ciao e grazie PS: Vedo che in questo forum scrivo solo io, eppure Apex si sta diffondendo a macchia d'olio, non pensi sarebbe necessario un po' di pubblicita'?
  4. Smiles in chat

    Ho provato adesso, ma niente da fare, comunque grazie della tua disponibilita' Quando avro' piu' tempo provero' a cancellare Apex (e' la versione binari) e rifare il tutto da capo. O pensi sia meglio usare la versione con installer?
  5. Smiles in chat

    Windows XP Media Center Edition Versione 2002 Service Pack 2. Non capisco perche' fino a qualche settimana fa li vedevo correttamente, poi all'improvviso non hanno piu' funzionato :P
  6. Smiles in chat

    Qui non funziona. Ho scompattato il file nella cartella EmoPacks. Infatti nel menu che mi appare, adesso tra i vari smiles, c'e' anche radox-emopack v.2.3 ma, anche se lo seleziono, poi vedo solo quadratini vuoti invece degli smiles.
  7. Smiles in chat

    La cartella e' EmoPacks ed e' decompressa. Contiene un'altra cartella (Images) e diversi files XML tipo AmiRose, Angel, Chat (Small) ecc. ecc. Sembrerebbe tutto OK, ma gli smiles nn si vedono. Al limite puoi indicarmi un link per scaricare un altro EmoPacks per riprovare?
  8. Fle ANTIFRAG

    Ovviamente, almeno spero, il file DCTMP avra' lo stesso livello di download raggiunto al momento del file antifrag, giusto? Ok, grazie mille per la disponibilita'. Ora e' tutto OK
  9. Fle ANTIFRAG

    Come'e' che tutti gli ultimi download programmati, quando sono incompleti, sono dei file ANTIFRAG e e non piu' DCTMP? E' forse dovuto al fatto che ho aggiornato ultimamente Apex alla versione 1.0.0B5? Thanks, _Gigi__
  10. Fle ANTIFRAG

    Grazie mille per la risposta. Ho notato che con questi file, pero', e' impossibile l'anteprima, almeno con VLC. C'e' qualche soluzione? Inoltre, se dovessi deselezionare la cartella che mi hai indicato, i miei file diverrebbero DCTMP (non oso provare per paura ci compromettere quanto gia' scaricato)?